Super Motto anche in C! Oro alla 1° prova di
Serie C di Ginnastica Ritmica
A San Marino con un distacco di 7 punti dalla seconda classificata Arcobaleno Prato. Con un punteggio di 77.800 totalizzato dalla Motto così suddivisi Puosi Chiara Fune 15.550 – Tarquini Marzia Cerchio 16.200 – Juna Campomagnani Palla 16.750 – Salacca Laura Clavette 15.150 – Viani Linda Nastro 14.150. A Viola Simonelli il compito di sostenere le compagne per questa gara.
Buona la prestazione di Puccinelli Isabel in prestito alla società Ritmica Lucca. Purtroppo infortunata non può portare il suo apporto l’ultima new entry in casa Motto Olga Lucchesi in prestito da altra società lucchese.
Il Campionato di Serie C è un Campionato giovanile molto importante per il nostro vivaio, commenta la Donatella Lazzeri, in quanto ha il medesimo programma dell’ A1 e permette di testare le giovani promesse prima dell’esordio nel massimo Campionato. Siamo soddisfatti della prestazione delle ragazze anche se sappiamo che la strada per il vertice è ancora lunga in termini di lavoro, di risorse e di energie. L’obiettivo di quest’anno è di entrare nelle sei finaliste di Torino quello dei prossimi anni è ben più alto. Guardiamo avanti per la Motto e per Viareggio e rimaniamo in attesa della palestra per la ginnastica, sperando che prima o poi i nostri sforzi più che trentennali per dotare Viareggio di un impianto per la ginnastica siano ripagati. La Lucia Lazzeri attende e non si arrende…