Resoconto 1° prova Campionato Regionale Serie D zona mare
26 Gennaio 2020
Si è conclusa ieri la 1 prova di Serie D zona Mare organizzata dalla Motto nella splendida cornice del Palasport di Viareggio.
250 ginnaste si sono confrontate su 4 livelli e due categorie Allieve e Junior –Senior.
Le allenatrici Assunta Cinquini, Oksana Kozac e le giovanissime Silvia Nicolini e Alessia Martinelli hanno preparato in maniera ottima le loro allieve conquistando numerosi podi facendo ben sperare per il futuro del polo viareggino. Il pomeriggio la pedana è stata riservata al vivaio ancora più giovane della ginnastica Motto dove le più piccole ginnaste e le categorie giovanili si sono esibite in una manifestazione intersocietaria su due livelli Allieve e Junior e Senior.
150 ginnastine in erba hanno battezzato la loro prima pedana in pubblico .
Un plauso ancora alle coach Oksana Susy Silvia Alessia e Ingrid che tengono a battesimo queste giovanissime “ farfalline”, futuro dello Sport Viareggino.
La società Motto ha dimostrato ancora di essere un Polo di riferimento per il livello di ginnastica che svolge nella Serie A1 preparando atlete di livello ma tenendo il suo attento e professionale interesse sul vivaio giovanile e per i suoi profondi legami con il territorio sociale e culturale della città.
Infatti ospiti d’eccezione Burlamacco e Ondina in nome del Cranevale di Viareggio e alle numerose squadre vincenti è stata offerta la rivista ufficiale del Carnevale di Viareggio 2019 .
Ottimo lavoro dell’inossidabile Presidente Lucia Pieraccini e dei suoi collaboratori tra cui la sig.ra Katia Balducci, il dottor Andrea Nicolini e il signor Andrea Grossi una famiglia ginnica di cui fanno parte tutti i genitori delle atlete che ad ogni occasione si prodigano in aiuti e impegno.
Grazie a Tutti!!!