La Ginnastica fa VideoSpettacolo 2020 – La fattoria degli animali
Come ogni anno, non poteva mancare il nostro appuntamento di fine stagione, la nostra manifestazione sociale.
Abituati ad avere un magnifico pubblico che fa da cornice al nostro “La Ginnastica fa… Spettacolo”, sembra surreale esibirci in un modo completamente nuovo: quello che vi proponiamo è infatti, la storia di una fattoria rappresentata in un video, che racconta l’amore più profondo di tutti i nostri atleti per la ginnastica, la passione, l’attaccamento alla nostra squadra, il sentirci uniti gli uni con gli altri oltre ogni resistenza… ma ancor di più, racconta come le difficoltà possono essere trasformate in opportunità.
Abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo un pezzo di storia, che non si dimenticherà facilmente, ma ciò che è importante, è che nel frattempo non ci siamo arresi.
Il nostro “La Ginnastica fa… VideoSpettacolo 2020” conta 150 atleti che, sostenuti dalle famiglie, hanno contribuito dedicandosi e impegnandosi nelle riprese video individuali. Ogni tecnico ha seguito e coordinato individualmente gli atleti dei propri gruppi, spiegando la tipologia di ripresa che doveva essere realizzata e insegnando i vari passaggi ginnici e coreografie. Ben 630 clip video sono state “lavorate” una ad una e collocate nel progetto.
Augurandoci che la rappresentazione sia gradita a chi di voi vorrà seguirla fino in fondo, ci diamo appuntamento alla prossima stagione con “La Ginnastica fa… ……..” …se sarà Spettacolo o VideoSpettacolo ancora non lo sappiamo… l’importante è che, in un modo o nell’altro, saremo uniti!